Modalità di pagamento


Per i tuoi acquisti su CasaBertini.com puoi scegliere tra tre diversi metodi, tutti ugualmente affidabili e sicuri.

CasaBertini.com mette a disposizione 3 possibilità diverse per pagare la merce ordinata:

- Bonifico bancario
- Paypal (Circuito Visa, Mastercard, PostePay)
- Contrassegno (pagamento alla consegna)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Paypal/Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell’ordine (della transazione on-line), il circuito bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo verrà addebitato sulla sua carta di credito. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.

In caso di annullamento dell'ordine (per qualsiasi motivo!), Le garantiamo che verrà riaccreditata l’intera somma entro 4 giorni lavorativi dalla data di annullamento (possibilmente entro 48 ore), previa comunicazione via telefono o via fax o via mail, del numero di conto corrente su cui effettuare la nota di accredito: LE RICORDIAMO CHE OCCORRE CHE CI COMUNICHI L'IBAN DEL SUO CONTO CORRENTE. Se ha difficoltà o più semplicemente desideri un aiuto, scriva ad amministrazione@CasaBertini.com (risposta in 24 ore) o può chiamare il numero 0984-28803 e chiedere di parlare con l'Ufficio Amministrativo.

Bonifico bancario

Se la sua scelta è il bonifico bancario, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" manderà a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi. Le verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico. In ogni caso riportiamo anche qui sotto i dati per il bonifico bancario:

Intestare il Bonifico Bancario a

c/c intestato a: Bertini Group srls –
Banco di Napoli - C.so Mazzini 59 - COSENZA - (CS)
IBAN: IT03 K010 1016 2201 0000 0003 077


Per il pagamento del bonifico sarà necessario seguire questa procedura:
il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine;
le chiediamo inoltre di indicarci nella causale del bonifico bancario: il numero ordine, la data dell’ordine e il suo nome e cognome, in modo da aiutarci a controllare gli importi.

Il suo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato o non appena ricevuta una conferma che attesti l’avvenuto pagamento (C.R.O., oppure ricevuta via fax o via mail). Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento.

Contrassegno

Grazie al pagamento in contrassegno, l'ordine è pagato direttamente al corriere al momento della consegna. I costi sono del 2 % sulla cifra totale da pagare e comunque mai meno di €.3,00. Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

-CONTANTI: per ordini inferiori a €.999,00.

-ASSEGNO CIRCOLARE: per tutti gli importi di spesa.

In caso di pagamento con assegno circolare è necessario inviare fotocopia dello stesso via fax o e-mail prima che venga effettuata la spedizione. Se scegli il pagamento in contrassegno è richiesto un contributo spese supplementare di 3 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell'ordine. Il contrassegno è valido solo per le spedizioni in Italia.

La sicurezza della Carta di credito

Per garantirle la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su CasaBertini.com pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.

Al momento di pagare il suo ordine con carta di credito, CasaBertini.com le invia automaticamente a una pagina sicura (SSL) del sito Internet della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina può inserire i dati della sua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono infatti direttamente trasmessi alla Banca, offrendole il massimo della garanzia.

A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale -dove i dati della sua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere - la transazione on-line diventa assolutamente sicura perché nessuno, nemmeno CasaBertini.com, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti. Il codice viene utilizzato solamente per la operazione di pagamento; se il pagamento va a buon fine, la conferma è immediata e CasaBertini.com riceve dalla Banca solo un numero di scontrino. Del codice della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.

Può verificare se sta operando in modalità sicura in diversi modi:
ricevendo un messaggio di avviso dal suo programma di navigazione;
controllando che l'indirizzo della pagina dove si trova sia preceduto dalla sigla https;
controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del suo programma di navigazione: se vede una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.